
Hotel a Zante
Meta turistica sempre più ambita dai vacanzieri di tutto il mondo, Zante è un’isola perfettamente organizzata e dotata di tutte le strutture necessarie per accogliere i turisti. Se siete amanti della comodità e state cercando un hotel in cui alloggiare, avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. Gli alberghi sono tantissimi, tutti diversi tra loro e sparsi sull’intero territorio dell’isola, per cui vi consigliamo di scegliere la zona che fa più per voi a seconda del tipo di vacanza che state organizzando. Qui a Zante potete infatti trovare di tutto: resort di lusso direttamente affacciati sul mare, hotel di grande catene internazionali con tanto di piscina e centro benessere, e persino piccoli alberghi a conduzione familiare, gestiti dall’ospitale gente del posto che saprà darvi le giuste dritte per visitare i luoghi più belli dell’isola.
L’unica cosa che dovete capire è quindi quale sono le vostre esigenze per questa vacanza. Il maggior sviluppo alberghiero dell’isola si concentra sulla sua costa meridionale: Zacinto, Laganas, Bochali e Kalamaki sono tra le località meglio strutturate quanto ad alloggi di questo tipo. Si tratta anche delle zone più frequentate da giovani e da turisti a caccia di divertimento. Basti pensare che Laganas viene presa d’assalto ogni estate da viaggiatori inglesi che ne riempiono i locali e ne animano le strade per nottate intere. Una località da evitare se siete in vacanza in compagnia della vostra famiglia e cercate invece relax e tranquillità. In questo caso vi consigliamo di prenotare un albergo nelle zone di Vassiliki e Limni Keri, dove si trovano anche le più belle spiagge di Zante, perfette per i vostri bambini.
Se cercate una posizione strategica per muovervi al meglio sull’isola, prenotate un albergo nell’area di Alykes, distante appena 20 minuti di macchina dal capoluogo Zacinto e vicina invece alle belle spiagge del Nord e a quella che è forse l’attrazione turistica più nota di Zante, la Spiaggia del Relitto. Le possibilità di alloggiare in hotel, come potete ben vedere, son tante e tutte diverse tra loro ma, dato che l’isola sta diventando una delle isole più affollate dell’arcipelago delle Ionie, vi consigliamo di prenotare con largo anticipo per riuscire a sistemarvi nella zona che preferite. Potete anche optare per un’offerta last minute o visitare portali come Trivago e Booking.com per riuscire a cogliere al volo occasioni che vi assicurino almeno un po’ di risparmio sulla prenotazione. E magari potete riuscire a dormire in una meravigliosa suite vista mare accaparrandovi un bello sconto.
Richiedi Preventivo su Zante
il preventivo è gratuito e senza vincoli.
In genere viene fornito in giornata o comunque entro le 24h
Il preventivo è omnicomprensivo e gratuito
Prosegui